MASTERCHEF:COLPO DI SCENA LA PESCARESE BEATRICE TORNA NELLA FAMOSA CUCINA

di Alessandra Renzetti

31 Gennaio 2014 10:24

Pescara -

PESCARA – Colpo di scena a Masterchef. La bella pescarese Beatrice De Tullio, è riuscita a rientrare dopo l’eliminazione della scorsa settimana.

Tra lacrime e rimpianti la ragazza aveva abbandonato il “cookingshow”, accompagnata dai severi rimproveri dei giudici che l'avevano accusata di aver infranto le regole. Più volte è stata accusata dall'avversaria Eleonora di aver copiato e preso spunto dai suoi piatti, e proprio da lei , in preda alla disperazione, aveva preso in prestito una porzione di pan di spagna nell'ultimo episodio, per concludere quella prova che le è costata l'eliminazione visto che il suo non era giunto a giusta cottura nei tempi prestabiliti.





I suoi sostenitori e i suoi concittadini hanno subito invaso le pagine dei social network a lei dedicati con commenti di conforto, facendo ancora il tifo per lei.

E per “Bea”come la chiamano i suoi fan, la gara non  è ancora finita. Ieri sera si è assistito a un vero e proprio colpo di scena che nessuno si aspettava ma molti speravano: a tutti i concorrenti eliminati è stata data una nuova “chance”e proprio Beatrice ha vinto la prova decisiva ed ora potrà riscattarsi dalla brutta esperienza vissuta l'ultima volta in quella medesima cucina.

È stato Barbieri ad assaggiare per primo il suo piatto e a farle quei complimenti che l'hanno fatta di nuovo commuovere: la speranza di rientrare è diventata realtà dopo il superamento di un'ulteriore seconda  prova, un confronto con l'operaio 45enne Michele Guida, questa volta però il piatto è stato giudicato dai “compagni di cucina” e non da Cracco, Bastianich e Barbieri, come solitamente accade.





Il piatto più meritevole ha vinto: infatti i concorrenti in gara hanno votato proprio assaggiando le portate “anonime” senza sapere a chi dei due appartenesse il piatto. Ironia della sorte: anche Eleonora, da cui la pescarese viene continuamente attaccata, le ha dato la preferenza, ritenendo  ottimo il suo piatto.

Nello scorso episodio è stata “tradita” da un pan di spagna, ma questa volta è stata “favorita” dai cannelloni: Beatrice ha di nuovo indossato il grembiule “bianco” ed è tornata a presentare le sue fantasiose ricette e ad affrontare i tanti ostacoli previsti in questo percorso, soprattutto in questo momento dove il nervosismo si accresce sempre di più insieme alla voglia di combattere ed andare avanti fino alla fine.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: