MARIJUANA PER UN FESTINO, 4 RAGAZZI NEI GUAI A SILVI

23 Gennaio 2016 12:41

Teramo - Cronaca

SILVI – Stavano presumibilmente organizzando un “festino” a base di spinelli i quattro ragazzi di Silvi (Teramo) di età compresa tra i 21 e i 30 anni che ieri sera, intorno alle 22.30 sono stati sorpresi dagli agenti del commissariato di Atri con 54 grammi di marijuana, raccolti in una forma sferica del tutto simile ad una palla per il gioco delle bocce.

Alla vista dei poliziotti uno di essi ha tentato di sfuggire al controllo e di disfarsi della la sostanza stupefacente lanciandola dalla finestra del primo piano dell’appartamento sito su lungomare di Silvi, ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti e la marjuana è stata recuperata e sottoposta a sequestro penale.





Dagli esiti della successiva perquisizione personale e domiciliare, inoltre, i quattro sono stati trovati nella disponibilità di altri tre involucri della stessa sostanza del peso complessivo di 2 grammi.

Per i quattro, tre dei quali con precedenti specifici in materia di spaccio e consumo di droga, è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché la sanzione amministrativa per uso personale.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: