MARCHIONNE E’ IN GRAVISSIME CONDIZIONI, MANAGER CHIETINO RICOVERATO A ZURIGO

22 Luglio 2018 19:28

Chieti - Cronaca

ZURIGO – Sergio Marchionne, manager italo-canadese nato a Chieti, è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Universitario di Zurigo.

Secondo quanto si apprende, riporta l'Ansa, le sue condizioni sono irreversibili anche se la notizia non viene confermata dall'azienda.

Il manager è ricoverato da oltre tre settimane.

Al suo fianco la compagna. 





L'ultima apparizione dell'ex ad di Fca è del 26 giugno, per la consegna di una Jeep Wrangler all'Arma dei Carabinieri per servizi di controllo sulle spiagge romagnole. 

Ed è impossibile per i giornalisti accedere all'interno del polo ospedaliero, una palazzina di tre piani che fa parte di un complesso ben più ampio che ogni anno accoglie diverse migliaia di pazienti.

“Saremo eternamente grati a Sergio per i risultati che è riuscito a raggiungere e per avere reso possibile ciò che pareva impossibile. Ci ha insegnato ad avere coraggio, a sfidare lo status quo, a rompere gli schemi e ad andare oltre a quello che già conosciamo”, scrive il presidente di Fca John Elkann ai dipendenti del gruppo, in una lettera inviata dopo la nomina di Mike Manley.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web