MANGIANO OVULI DI HASHISH PER SFUGGIRE AI CONTROLLI

23 Dicembre 2014 14:13

Teramo - Cronaca

TERAMO – Per sfuggire ai controlli avevano ingerito gli ovuli contenenti hashish importato dall'estero. Protagonisti tre giovani tra i 22 e i 27 anni arrestati dalla Squadra Mobile di Teramo che ne seguiva da tempo le mosse ritenendoli presunti spacciatori.

Poiché la perquisizione personale non dava esito positivo ma i tre giovani mostravano comunque evidenti segni di insofferenza e di tensione, non potendo escludere che nascondessero ovuli all'interno dell'intestino, sono stati quindi accompagnati presso il locale ospedale dove le radiografie hanno dato subito conferma che i tre giovani avevano ingerito ovuli termosaldati, di varie dimensioni, individuati nell'intestino.

Ricoverati e piantonati per evitare la fuga, dopo il previsto trattamento medico i tre hanno espulso tra ieri e stamani 167 ovuli di varie dimensioni, per un peso complessivo lordo di 1 chilo e 240 grammi circa.





Evidente la pericolosità del gesto qualora gli ovuli si fossero aperti o avessero bloccato in toto il flusso intestinale.

Le indagini nel frattempo alacremente svolte, hanno consentito di accertare che i giovani avevano acquistato lo stupefacente all'estero e portato in Italia proprio occultandoli per evitare eventuali controlli alle frontiere.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: