MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, 48ENNE MARTINSICURO PATTEGGIA

10 Gennaio 2018 20:26

Teramo - Cronaca

MARTINSICURO – Per diverso tempo ha maltrattato la compagna, dalla quale aveva avuto anche dei bambini, con botte, minacce, insulti. 

E quando lei ha provato ad allontanarsi da quel clima di violenza, instaurando una nuova relazione, ha picchiato anche il nuovo compagno della donna, spingendola a lasciarlo per paura di ulteriori episodi di violenza. 

Maltrattamenti per i quali questo pomeriggio un 48 enne di Martinsicuro (Teramo), che per quei fatti è attualmente detenuto in carcere, ha patteggiato una pena a tre anni davanti al gup Roberto Veneziano





L'uomo era stato arrestato a luglio di quest'anno su ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dal pm Enrica Medori e firmata dal gip Giovanni De Rensis, dopo che la donna, stanca dei continui soprusi, si era decisa a denunciare tutto ai carabinieri. 

Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini l'uomo per diverso tempo aveva sottoposto la compagna a continue vessazioni anche davanti ai figli minori, insultandola, minacciandola e picchiandola anche per futili motivi. 

Una situazione che col passare del tempo era diventata insostenibile, tanto da spingere la donna ad allontanarsi e iniziare una nuova relazione. 





Relazione interrotta dopo che l'uomo aveva picchiato anche il nuovo compagno della donna, che a quel punto per evitare il peggio aveva deciso di tornare a casa. 

Fino a quando, non riuscendo più a sopportare le violenze subite, si era rivolta ai carabinieri. 

E così l'uomo era stato arrestato. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: