MALTRATTAMENTI ALL’ASILO: CONCLUSI INTERROGATORI ALLE MAESTRE

24 Novembre 2014 11:22

Regione - Cronaca

L’AQUILA – Nessun commento e cronisti evitati al termine degli interrogatori svolti questa mattina nell’aula D del tribunale dell’Aquila gli interrogatori davanti al gip Guendalina Buccella delle tre maestre dell’asilo aquilano Cip & Ciop sospese dall’autorità giudiziaria per presunti maltrattamenti sui giovanissimi iscritti.

Si tratta di Marika Repele, 23 anni, di Frosinone, Giuliana Colaiuda, 23, di Barano di Tornimparte (L’Aquila) e Costantina Bucci, 36, di Tornimparte, tutte e tre assistite dagli avvocati Ferdinando e Manuela Paone.

Al termine l'avvocato Paone si è allontanato velocemente dovendo seguire anche una causa civile in contemporanea, rimandando eventuali commenti a più tardi.





In tutto sono 11 i minori maltrattati e 33 gli episodi di maltrattamento contestati dalla procura della Repubblica con il pm titolare dell’inchiesta David Mancini.

Le tirocinanti denuncianti che hanno fatto partire le indagini hanno riferito che ai bimbi sarebbero state rivolte offese come “sei pazzo”, “sei un ciccione”, ma anche parolacce. (alb.or.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: