MALTEMPO TERAMO: FRANE SULLA SP 48 DEL BOSCO MARTESE E A MAGLIANO

14 Maggio 2019 15:05

Teramo - Cronaca

TERAMO – Questa mattina, a seguito delle abbondati piogge che stanno interessando il territorio di Torricella Sicura (Teramo), si sono generate due frane: una sulla strada provinciale 48 di Bosco Martese del Ceppo all’altezza di Colle Fiorito e l’altra sulla diramazione per Magliano.

Immediato è stato l’intervento della protezione Civile Comunale di Torricella Sicura che insieme al sindaco, Daniele Palumbi, si è recata prima nella Frazione Magliano e poi in località Colle Fiorito. 

Anche l’amministrazione provinciale è prontamente intervenuta con le proprie maestranze, predisponendo la segnaletica stradale nel tratto in frana, al fine di scongiurare la chiusura totale della strada provinciale 48 per il Ceppo.





Il sindaco, al fine di consentire l’immediata riapertura della viabilità sulla strada per Magliano, ha messo a disposizione della Provincia i propri mezzi e maestranze in modo da intervenire contemporaneamente sia a Colle Fiorito che a Magliano. 

Il presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, è intervenuto sullo stato delle strade allo scopo di trovare soluzioni ottimali nel più breve tempo possibile.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: