MALTEMPO E TERREMOTO: LUNEDI’ RIAPRE LA STRADA PROVINCIALE 365 A BISENTI

24 Giugno 2017 13:04

Teramo - Cronaca

BISENTI – Riaprirà lunedì mattina, alle 10, la sp 365 a Bisenti, chiusa da febbraio a causa di danni di maltempo e terremoto.

Ad annunciarlo la Provincia di Teramo che sottolinea la riapertura di numerose arterie, ricordando la gestione di circa 80 cantieri fra strade e scuole, con un anticipo di 22 milioni di euro.





“La testimonianza di una pubblica amministrazione che funziona anche se le Province continuano a non avere i fondi ordinari per manutenzione e investimenti – sottolinea il presidente Renzo Di Sabatino – una condizione che mantiene alto il rischio di dissesto e non garantisce un livello accettabile di servizi”.

“Quella di lunedì comunque non sarà un'inaugurazione, vogliamo condividere questo risultato con tutti coloro che nell'emergenza e dopo, nella fase della programmazione, del reperimento dei finanziamenti e dei lavori, hanno consentito quello che è considerato dagli addetti ai lavori un piccolo miracolo nel panorama della ricostruzione pubblica del Centro Italia del post-terremoto”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: