MALTEMPO: A TERAMO GARANTITA VIABILITA’ ORDINARIA, CRITICITA’ NELLE FRAZIONI

26 Febbraio 2018 10:43

Teramo - Cronaca

TERAMO – “A Teramo per far fronte all'emergenza maltempo sono attivi 23 mezzi spazzaneve e 3 spargisale. La viabilità principale e ordinaria è al momento garantita: restano criticità nelle frazioni alte del territorio e per i percorsi pedonali delle vie del centro storico”.

A rendelo noto il Comune teramano, che già da ieri mattina, ha attivato il Centro operativo comunale.

“Al comando di Polizia Municipale, fino alle 8.30, sono arrivate sette segnalazioni, prontamente evase e sul territorio sono in servizio, attualmente, cinque pattuglie. Si torna a raccomandare la massima prudenza e l’osservanza dei consigli, obblighi e suggerimenti già pubblicati sul sito internet dell’Ente, chiedendo la collaborazione dei cittadini durante l’emergenza”.





Per eventuali segnalazioni, il numero telefonico di riferimento è 0861.324317. Al fine di garantire maggiore sicurezza connessa anche alla viabilità pedonale, sono stati disattivati i varchi di Zona a traffico limitato (Ztl), ma “si raccomanda di utilizzare tale possibilità esclusivamente per esigenze reali e improcrastinabili”.

La decisione in merito alla sospensione, nei prossimi giorni, delle attività scolastiche, sarà definita entro le ore 13-14 circa.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web