MADONNA CHE SCAPPA E OVIDIO WEBCAM IN PIAZZA GARIBALDI A SULMONA PER CELEBRAZIONI

14 Aprile 2017 09:28

L'Aquila -

SULMONA – Venerdì santo il passaggio della processione del Cristo Morto a Sulmona (L'Aquila), in piazza Garibaldi, la mattina di Pasqua il rito della “Madonna che scappa”: i due suggestivi momenti della settimana santa in Abruzzo saranno online grazie a due webcam, installate per iniziativa della Dmc (Destination Management Company) Terre d'Amore, il Consorzio di Sviluppo Turistico di Sulmona e della Valle Peligna.

Le webcam inquadreranno per tutta la giornata lo straordinario scenario di piazza Garibaldi e saranno operative per tutto il periodo delle celebrazioni del Bimillenario Ovidiano, quindi anche nel 2018.





“È un altro gesto di grande generosità della Dmc che vede uniti imprenditori, operatori culturali, del mondo del volontariato e sportivi per promuovere le eccellenze del territorio peligno”- commenta il presidente della Dmc Terre d'Amore Fabio Spinosa Pingue. Nelle prossime settimane saranno installate altre due webcam, su piazza XX Settembre e su Corso Ovidio per inquadrare il monumentale palazzo dell'Annunziata.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web