LUTTO A MONTEREALE: MORTO GABRIELE POLIDORI, DOMANI I FUNERALI

6 Settembre 2019 17:16

L'Aquila -

MONTEREALE – Lutto a Montereale (L'Aquila) per la scomparsa di Gabriele Polidori, storico proprietario del bar ristorante La Giara.

Punto di riferimento per l'intera comunità dell'Alta Valle Aterno, Polidori è venuto a mancare oggi, dopo aver lottato contro una malattia, a 65 anni.





Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, tra i più toccanti quello del Cesaproba Calcio.

“La malattia del secolo è passata a prenderti e ti ha portato via. In così poco tempo e con tanta sofferenza per te, per tutti i tuoi familiari e per tutte le persone che ti volevano bene, senza lasciarci neppure il tempo di salutarti. Ti vogliamo ricordare per il personaggio unico che eri: semplice, schietto, diretto, semplicemente tu, Gabriele. Vogliamo salutarti a nome di tutta la squadra del Cesaproba Calcio e di tutti i giocatori e componenti che in questi anni si sono succeduti, per tutte quelle domeniche che eravamo a tavola da te, a condividere vittorie e sconfitte, sotto il tuo sapiente sguardo, le tue previsioni e le tue anticipazioni”.





“Non ti dimenticheremo mai, perché sei stato parte di tutte le nostre giornate calcistiche più importanti, sia le grandi vittorie e sia le grandi sconfitte, perché la nostra forza è stata sempre quella, sia nella vittoria che nella sconfitta tutta la squadra la domenica sera era seduta a cena da te, uniti più che mai, ad intonare qualche coro, e anche se all'apparenza ti arrabbiavi, sapevamo tutti che in fondo ti faceva piacere. Grazie di tutto amico mio, Cesaproba non ti dimenticherà, ora potrai vederci giocare tutte le domeniche da lassù, mi raccomando fai il tifo per noi…che dopo passeremo a La Giara Bar ristorante”.  

I funerali, come comunicato dalla famiglia, avranno luogo sabato 7 settembre alle 15.30 presso la chiesa della Madonna in Phantanis.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: