LEGNINI: ”PEZZOPANE RISORSA PER L’AQUILA, ABRUZZO E ITALIA”, E IL PD?

28 Ottobre 2014 17:49

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “Stefania Pezzopane è una grande risorsa per L’Aquila, per l’Abruzzo e per il Paese”.

Così il vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini, interpellato da AbruzzoWeb sulla figura della senatrice aquilana i cui discussi aspetti pubblici e mediatici della relazione altrimenti privata e legittima con l’ex spogliarellista e modello Simone Coccia Colaiuta stanno mettendo in serio imbarazzo il Partito democratico, almeno secondo i rumors politici più recenti.





Certo la domanda era se la Pezzopane sia una risorsa o un problema per il Pd, non per L’Aquila, l’Abruzzo e il Paese, e Legnini questo non lo chiarisce esplicitamente.

Comunque la sua presa di posizione pubblica a sostegno dell’aquilana suona abbastanza netta.





Tutto questo all’indomani di una nuova imitazione della senatrice nel programma Rai Quelli che il calcio e, soprattutto, dopo quello che da lei è stato definito “falso scoop” ma ha comunque fatto discutere parecchio da parte del quotidiano Libero, che ha pubblicato una foto sua e del suo compagno in vasca idromassaggio assieme all’ex narcotrafficante Gennaro Bonifacio, capace di in passato di importare in Italia qualcosa come 1 tonnellata di cocaina in un solo carico.

Nessuna notizia, ha chiarito la Pezzopane, perché lei stessa aveva già annunciato di aver scritto la prefazione al libro di Bonifacio Malabellavita e di essersi recata a casa di quest’ultimo per conoscere la famiglia. (alb.or.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: