LEGA ABRUZZO: D’ERAMO, ”PIÙ DI 1.250 MILITANTI A ROMA A SOSTEGNO DI SALVINI”

15 Ottobre 2019 19:50

Regione - Politica

L'AQUILA – “Sarà una delle partecipazioni più imponenti della storia dei movimenti politici abruzzesi: il 19 ottobre partiranno venticinque autobus dall’Abruzzo per sostenere Matteo Salvini a Piazza San Giovanni, a Roma.”

Ad affermarlo in un comunicato stampa è il segretario regionale della Lega Abruzzo, il deputato aquilano Luigi D’Eramo,

“L’Abruzzo ha risposto in massa all’appello lanciato da Matteo Salvini e sarà presente con oltre 1250 militanti da tutta la regione alla manifestazione di popolo per dire 'No' a questo Governo delle poltrone”.





“Tutti gli abruzzesi liberi – continua il deputato – saranno al fianco del segretario federale Matteo Salvini per protestare contro l'esecutivo più impopolare della storia repubblicana, sarà la giornata dell'Orgoglio Italiano per dire no al governo dell' “inciucio” e degli sbarchi e per chiedere a gran voce da piazza San Giovanni il ritorno immediato alle urne”.

“Sono orgoglioso che la Lega abruzzese abbia risposto in maniera cosi numerosa. Un successo a testimonianza di un entusiasmo e di un movimento che cresce giorno dopo giorno, portando avanti la rivoluzione del buonsenso in tutte le amministrazioni, daI Comuni alla Regione, dove la Lega è presente.”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web