‘LE NOTTI BIONDE’, DI BASTIANO PESCARESE PROTAGONISTA IN UNA NUOVA DOCU-FICTION

15 Gennaio 2014 16:50

Pescara -

PESCARA – È la 28 enne pescarese Giulia Di Bastiano la protagonista femminile di Notti bionde, la 'docu-fiction' scritta e diretta dal giovane regista pugliese Vito Caggianelli, che ha avuto in questi giorni il primo ciak.

Le ultime scene della docufiction, che dovrebbe approdare sul grande schermo, saranno girate in Campania; la fine delle riprese è prevista per fine gennaio.

Giulia, già protagonista di Come ti vorrei, film in uscita diretto da Giorgio Molteni, interpreta in questo film Angela, moglie del protagonista maschile Gianni, interpretato da Mario De Felice, ex corteggiatore nel programma Uomini e donne, al suo secondo film dopo Dimmelo con cuore di Alfonso Ceccarelli.





Gianni, personaggio reale, a tredici anni dalla famosa “operazione primavera”, è un ex militare dei reparti speciali del battaglione 'San Marco' in continuo conflitto tra il bene e il male.

Nel cast tanti volti nuovi coordinati dal press agent Ugo Autuori come la giovane Jessica Mattera proveniente da Pozzuoli, cittadina che ha dato i natali alla grande star Sofia Loren. (el. mi.)

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: