L’AQUILA: SPANISH DANCE & DINNER SHOW, TRA DANZA E SPETTACOLO

2 Maggio 2016 16:01

L'Aquila -

L’AQUILA – Dopo il primo successo torna all’Aquila l’evento “Spanish Dance & Dinner Show”, danza e spettacolo collegati da un fil rouge ispanico.

L'evento nasce da un'idea di Ft Event Management di Francesca Tartaglia, che organizza in collaborazione con Mud Centro Danza.

Venerdì prossimo, 6 maggio a partire dalle 21 ”Mas que una cena”, le atmosfere uniche della danza spagnola di nuovo in scena nella nuovissima location del locale la Mala Lengua in via Avezzano.





Ospiti d’eccezione, Cristina Pimpini e Giulia Cartisano della Compagnia di flamenco “Soniquete” di Lia Ruscica.

Quest’ultima, nata a Torino, si avvicina alla danza classica e spagnola all’età di otto anni seguita dalle insegnanti Susanna Egri e Isabel Moises Fernandez.

Una volta raggiunto un buon livello in entrambe le discipline, si specializza nella danza flamenca con artisti tra i più famosi in Spagna, stabilendosi a Siviglia.

Tornata in Italia continua il suo profondo lavoro di ricerca, dedicandosi all’insegnamento dell’arte flamenca.





La Compagnia nasce dall’esigenza di proporre il Flamenco nella sua trilogia essenziale “canto-musica-ballo”. Il loro spettacolo vuole suscitare le emozioni magiche del Flamenco e del Tango, coinvolgendo dal profondo lo spettatore attraverso la forza, la bellezza, la sensualità, la libertà ed il ritmo di queste arti.

In scena anche le coreografie di modern-contemporaneo e neoclassico di Silvia Iacobucci, Silvia De Giusti e Raffaele D’Anna con le danzatrici Daniela Renzi, Daniela Moroni, Irma Terramagra e Chiara Benedetti del Centro Danza Mud.

Service sound audio e luci Marco Carosone, art work Lorenzo Cavallo, partner Mud Centro Danza, MonteEsmo Boutique, Prassi Consulenti Immobiliari, acconciature delle ballerine curate da Polverini by Tiziana, un ringraziamento a Mariarita Rotilio e Silvia Iacobucci.

Info e prenotazioni cena: 3290574792, pagina Facebook Ft Event Management.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: