L’AQUILA: SECONDO APPUNTAMENTO˝PULIAMO IL NOSTRO TERRITORIO˝

29 Aprile 2016 13:22

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – I consigli territoriali di partecipazione, il Comune dell'Aquila, l'assessorato all’Ambiente con il supporto di Asm, si preparano al secondo appuntamento di sabato 30 aprile dalle ore 8.30 alle 13.00, nell'ambito delle giornate “puliamo il nostro territorio”.

I consigli territoriali di partecipazione coinvolti per sabato sono il ctp 12 per la  pulizia del parco giochi in via del Torcituro località Torretta, e il ctp 2 di Roio che sarà operativo  con la pulizia della pineta, l’appuntamento è presso lo chalet a Monteluco.

L'Asm invita a partecipare tutta la cittadinanza.





Per l’occasione hanno dato la propria adesione all’iniziativa di Roio Asbuc  Roio, la pro loco Piana di Rojo, “Ana Roio”, l'associazione “Nuova Acropoli”, la protezione civile “Le Aquile”, Fse L’Aquila, Vacp. L’Aquila, Masci – L’Aquila, “Abitare Insieme”, “Roio Bike” e l’università dell’Aquila, durante questi appuntamenti  non si svolgerà alcun recupero di ingombranti.  

I prossimi appuntamenti sono per domenica 8 maggio dalle ore 8.30 alle 13.00, a cui parteciperanno il Ctp 10 in località Pontignone a Paganica e il Ctp 11 presso il  monumento di Monticchio.

 
Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web