IL LEGALE, NOTISSIMO, NEI MESI SCORSI COINVOLTO IN UN'INCHIESTA PER DROGA

L’AQUILA: SCHIANTO FRONTALE TRA AUTO, MUORE L’AVVOCATO GIUSEPPE DI RAMIO

30 Agosto 2014 22:20

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Incidente mortale in serata sulla strada statale 5 bis, nella zona di Pianola, nelle vicinanze del centro gomme Di Fabio.

A perdere la vita in uno scontro frontale tra auto è stato l’avvocato aquilano Giuseppe Di Ramio, 43 anni, come confermato da fonti investigative dei carabinieri.

Secondo quanto si è appreso, la Smart da lui guidata avrebbe invaso la corsia opposta centrando un’altra auto che proveniva nel senso opposto.





L’uomo, che era notissimo in città, è morto sul colpo mentre nell’altra vettura c'era un solo occupante, ferito con un politrauma, come confermato dal 118 che è intervenuto sul posto.

Di Ramio era stato sottoposto a obbligo di firma e indagato nell’ambito dell’inchiesta dei carabinieri dell’Aquila che, nel marzo scorso, aveva scoperchiato un traffico di droga tra Napoli e il capoluogo abruzzese.

In particolare, secondo quanto scritto nelle carte processuali, il legale aveva tentato di corrompere un maresciallo capo dell’Arma (che, però, lo stava registrando) per provare a correggere alcune dichiarazioni rilasciate in caserma e verbalizzate. (alb.or.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: