L’AQUILA RUGBY: SI DIMETTE LA VICE PRESIDENTE FRATTALE, FRIZIONI CON LA DIRIGENZA?

17 Gennaio 2013 19:48

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Dopo appena due mesi dalla nomina si è dimessa la vice presidente dell’Aquila Rugby, Marzia Frattale.

La decisione è stata ufficializzata in una lettera dalla stessa imprenditrice.

Nella lettera l’ormai ex dirigente non entra nel merito delle motivazioni che l’hanno portata a lasciare la seconda poltrona più importante del club pentascudettato; ribadisce solo la “irrevocabilità” della decisione.





Una curiosità, ma va capito se si tratti di un ‘indizio’ o meno, è data dal fatto che la Frattale ringrazi Massimo Mascioletti, rientrato in società da poche settimane, i componenti della Old Rugby e i giocatori, ma non la dirigenza. (alb.or.)

LA LETTERA COMPLETA

Ieri sera, in sede di riunione del consiglio di amministrazione della Società L’Aquila Rugby 1936, ho rassegnato le mie dimissioni dal cda.





Nella stessa sede ho fornito le motivazioni e ribadito l’irrevocabilità della mia decisione.

Sono stata davvero contenta di aver fatto questa mia prima esperienza sportiva, perché ho avuto modo di conoscere persone stupende che hanno fatto la storia del rugby aquilano ed hanno contribuito a far crescere il mio amore per questo sport, come Massimo Mascioletti l’espressione più vera, leale e professionale del rugby, tutti i componenti della Old Rugby che rappresentano quei valori, quel pizzico di ironia, quei principi, che sono alla base di questo sport e rappresentano il motivo principale per cui avevo accettato di mettermi in gioco.

Auguro un Buon lavoro a tutti e un grande in bocca al lupo ai giocatori, che dovranno affrontare nuove sfide e uscirne vincitori.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: