L’AQUILA RUGBY: AL VIA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014-2015 ”VIVIAMOLA”

25 Agosto 2014 16:15

L'Aquila - Sport

L'AQULA – Dopo aver annunciato il nuovo tecnico Massimo Di Marco e l'ingaggio del mediano di mischia Simon Picone, L'Aquila Rugby Club lancia la campagna abbonamenti 2014-2015.

ViviamoLa è il claim della campagna: nella locandina, le ultime due lettere hanno un colore diverso, perché assumono un significato diverso.





“Viviamo il 'Fattori', viviamo la squadra, viviamo L'Aquila, ma anche la città e la regione – afferma il presidente Mauro Zaffiri – è questo il senso profondo della campagna abbonamenti della nuova stagione. Un senso nuovo e diverso di riscoprire il sentimento di appartenenza dell'Aquila Rugby alla comunità, e viceversa”.

Per la campagna abbonamenti 2014-2015 è stato deciso di proporre prezzi popolari, a partire da soli 30 euro per un'intera stagione (settore distinti), perché si vuole avvicinare il maggior numero di appassionati ai colori neroverdi, in un momento economicamente difficile per molti. Ci sarà inoltre un abbonamento speciale per famiglie (150 euro, due adulti e due bambini fino a 16 anni in tribuna), per permettere a tutti di godere insieme dello sport più bello del mondo.

Per la tribuna coperta il costo è 100 euro (ridotto 80 euro), mentre l'abbonamento del tifoso sostenitore è di 365 euro: 1 euro al giorno. Per gli abbonati ci sarà anche una carta sconti utilizzabile presso le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.





Intanto ieri la squadra vincitrice del campionato di Serie A 2013-2014 è stata premiata dall'amministrazione comunale dell'Aquila e dal consiglio regionale dell'Abruzzo, in occasione dell'inaugurazione della mostra fotografica “1994-2014: la storia continua” di Marcello Spimpolo.

Quest'ultimo ha ricevuto in dono una targa da parte della società. Presenti all'iniziativa e premiati anche i protagonisti dello storico scudetto vinto dall'Aquila Rugby a Padova nel 1994.

.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: