L’AQUILA: MORTE ANGELO COLELLA, I FUNERALI OGGI A SAN SISTO

24 Gennaio 2015 08:50

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – I funerali di Angelo Colella, responsabile del Dipartimento di Medicina dell'Università dell'Aquila che si è tolto la vita ieri lanciandosi da un ponte autostradale, si terranno oggi alle ore 15.30 presso la chiesa di San sisto.





Tanta è ancora la costernazione in città per la scomparsa di un uomo molto conosciuto e rispettato.

“Ripercorro ogni minuto della mattinata odierna di intenso lavoro con Angelo ma non vedo un solo minimo segnale di disagio, sofferenza, turbamento, vedo solo il suo sguardo rassicurante e il suo sorriso caldo e coinvolgente. Non si poteva non amare Angelo”, le parole della direttrice del dipartimento di Medicina Maria Grazia Cifone​.





“Il 'nostro' Angelo, se n'è andato. per sempre – scrive la Cifone – Come tutti coloro che lo conoscevano bene, non riesco a capacitarmi per quanto avvenuto. Il dolore è troppo grande e le parole troppo piccole, incapaci di contenerlo o di rappresentarlo. Abbiamo perso una persona solare, ottimista, buona, onesta, profondamente e autenticamente attaccata alla famiglia, alla vita, agli amici, al lavoro. Una persona che riusciva a vedere sempre il lato positivo delle cose e a sdrammatizzare anche nei momenti più difficili. L'amico di tutti! L'Angelo per tutti”.

“Partecipiamo al dolore infinito della moglie, delle due splendide figlie, della mamma, delle sorelle, della famiglia tutta, del suo amico di sempre, Pierpaolo Baldini, di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo da tanto tempo e di volergli bene, consapevoli del incolmabile che lascia”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: