L’AQUILA: ”L’ALBERO DELLA VITA”, SUCCESSO PER L’EVENTO IN PIAZZA DUOMO

8 Settembre 2015 16:59

L'Aquila -

L'AQUILA – È andato in scena in Piazza Duomo dell'Aquila, l’evento moda, musica e spettacolo “L’Albero della Vita”, organizzato dalla Fm Division di Marcello Di Giacomo in collaborazione con Aquila Eventi di Marco Compagni.

Un evento speciale presentato dalla aquilana doc Alessia Fabiani​, accompagnata per l'occasione da Kim e Keira​, i suoi due gemellini che hanno sfilato per Bimbus insieme ad altri bambini, nel corso del primo quadro moda dedicato all'infanzia.





A seguire, inoltre, le nuove collezioni di Central Park by Lilia e Ottica Centrale, che hanno si sono invece occupati dei quadri moda dedicati ad adolescenza, giovinezza e maturità e, secondo quanto scritto su una nota dell'organizzazione, “interpretandoli in maniera impeccabile”.

Il tutto condito dal trucco e parrucco del Hair Sylist Alberico D’Alessandro.





Due sono state le menzioni speciali con le relative collezioni moda della serata: Anna Bonanni, direttrice creativa del brand GiosBrun Roma con meravigliosi abiti sartoriali uomo e Filippo Flocco, stilista teramano di fama internazionale che ha concluso con la sua collezione haute couture donna un evento speciale che speriamo di riproporre per il prossimo anno.

Diversi inoltre i momenti artistici: con le coreografie di Loredana Errico per Teatro Danza 99, Simone Cocciglia’s Team e Roberta Olive

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: