L’AQUILA: LA MOVIDA SI ‘RIFA’ IL TRUCCO’, TORNANO LE FREAK CHIC

8 Ottobre 2015 18:51

L'Aquila -

L'AQUILA – La movida aquilana si rifà il trucco. Letteralmente. 

In occasione della riapertura invernale del Rex, il locale situato in zona Quattro Cantoni, negli spazi in passato occupati dall'omonima sala cinematografica, torna infatti alla ribalta il Freak Chic Staff, il gruppo tutto al femminile che già negli scorsi anni si è occupato di organizzare diverse serate nel capoluogo.

Un ritorno con fiocchi quello delle 7 giovani aquilane che, dopo una pausa che dura dal 2013, sabato 10 ottobre inaugureranno l'attività stagionale proprio al Rex, con un'evento all'insegna della musica e del divertimento sulle note dj set di Manuel Ribeca





Ma non finisce qui. Per il 17 ottobre, infatti, è già in programma un'altra serata il cui ospite d'onore sarà Oscar Branzani, il calciatore tanto amato dalle donne e ex fidanzato della famosa blogger Chiara BiasI.

“Quest'anno – spiegano le giovani – ci occuperemo solo ed esclusivamente dei sabato sera del Rex, dall'aperitivo fino a notte fonda, con l'intento di coinvolgere un target di pubblico rappresentato soprattutto da giovani di età compresa tra i 25 e i 30 anni”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: