L’AQUILA: INCONTRI A PAGLIARE DI SASSA PER RICREARE LA COMUNITA’

29 Novembre 2015 18:46

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Incontri per ricreare uno spirito di comunità all’Aquila e in particolare nella frazione di Pagliare di Sassa, all’estrema periferia Ovest, come reso noto in una nota dal cittadino Claudio Robimarga.

“Ancora tanta gente venuta anche dai comuni limitrofi  al terzo appuntamento alla Casetta che non c’è a Pagliare di Sassa – scrive – È stato proiettato Il viaggio, un documentario realizzato da un paesano, Gigi Benedetti, sul Cammino di Santiago de Compostela che lo stesso Benedetti ha realmente percorso. Il dibattito al termine ha reso ancora più completo l’evento”.





“Il 5 dicembre prossimo, alle ore 21 – si annuncia – quarto appuntamento alla Casetta che non c’è. Una conversazione che Franco Narducci farà intorno al suo ultimo libro (Grammatica, vocabolario, giochi de ‘na ota, proverbi e modi di dire). Un dialogo con Gianfranco Giustizieri, Mario Narducci e, naturalmente, il pubblico, con intermezzi musicali e giocosi. L’ingresso al solito sarà libero e la consueta conviviale a concludere”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: