L’AQUILA: ”IL GUSTO DELLA MODA”, IL 22 AGOSTO IN SCENA DA GUSTO

14 Agosto 2015 12:02

L'Aquila - Cultura

L'AQUILA – Quando buon cibo e ultime tendenze in fatto di moda vanno di pari passo. 

Stiamo parlando di “Il Gusto della moda” l'evento organizzato dallo staff dell'agenzia aquilana Ft Event Management di Francesca Tartaglia per sabato 22 agosto dalle 21 in poi, nei locali di Gusto, il bistrot situato in via XX settembre, nel capoluogo.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di moda che non vogliono rinunicare ai piaceri della tavola. Un format poliedrico e dinamico che nasce in concomitanza della Perdonanza Celestiniana con l'intento primario di rappresentare il mix perfetto di più interessi apparentemente antitetici tra loro.





Si tratta, più precisamente, di una cena spettacolo curata dal bistrot L'Altra Elodia, accompagnata da una serie di uscite moda “Moschino Haute Couture” allestite dalla boutique aquilana MonteEsmo, della titolare Margherita Esposito. A coronare il tutto le mani sapienti dell'acconciatore Giuseppe Leonetti e la make up artist Eleonora Sardella

Per info e prenotazioni cena, vbasta visitare le pagine Facebook “Ft Event Management” o “Gusto”, oppure chiamare il numero 331.8519025.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: