L’AQUILA: I PARRUCCHIERI FANNO FURORE COL LISTINO DIFFERENZIATO

28 Settembre 2014 19:15

L'Aquila -

L'AQUILA – Pochi euro di sconto, ma in tempi di crisi e per far fare esperienza agli allievi, si può fare. Si deve fare.

Nei due punti Furore Parrucchieri dell'Aquila, di Giovanni e Loredana Cossu, nei centri commerciali l'Aquilone e Meridiana, da qualche tempo c'è il listino prezzi differenziato.





In pratica, per chi vuole, è possibile farsi mettere le mani tra i capelli o dal giovane stilista, quello che, in soldoni, da diplomato, deve fare pratica per imparare, o dallo stilista già fatto e formato, “mantenendo comunque una qualità elevata”, come spiega ad AbruzzoWeb Giovanni Cossu, fratello di quella Loredana che insegna per The Club Wella, uno dei celebri marchi italiani, ma soprattutto, in questo periodo, della Lookmaker Academy, il talent show televisivo per i migliori consulenti d'immagine in Italia.

Tra i protagonisti l'aquilana Loredana Cossu che sfiderà gli altri 15 preparati concorrenti selezionati tra i migliori in Italia.





“Cerchiamo in questo modo di far fare esperienza a chi ne ha bisogno, senza abbassare il livello qualitativo” , dice Giovanni Cossu al nostro giornale.

Intanto, a Furore cresce l'attesa per il nuovo video a metà tra la fiction e lo spot pubblicitario, la cui uscita su youtube è prevista per dopodomani, martedì 30 settembre.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: