L’AQUILA: GIOVANI IDV, ”PD SI RINNOVI SOSTENENDO DI BENEDETTO”

14 Febbraio 2016 18:13

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Sarebbe forse giunto il momento di cambiare veramente rotta sostenendo un candidato come Americo Di Benedetto, che porterebbe l’impegno, le capacità professionali e l’energia, già ampiamente dimostrate ad esempio nella Gran Sasso Acqua, di cui L’Aquila ha un gran bisogno”.

Così Vittorio Iovannitti, segretario regionale dei Giovani Idv, ascoltando l'intervista ad AbruzzoWeb di Stefania Pezzopane, senatrice del Pd, sulle prossime amministrative dell'Aquila.





“Dove si sta indirizzando l’ago della bussola del Partito democratico? Quali novità e opportunità si stanno aprendo alla città di L’Aquila?  Appoggiando quali linee e idee?”, sono le domande che si pone il giovane dipietrista.

“Si parla spesso di 'nuovo' e di 'rivoluzione democratica' in riferimento sia a persone che idee, però ancora una volta vedo appoggiare candidati che di 'novità' hanno ben poco”, afferma.





“Il vice presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, come sottolineato dalla senatrice ricopre un ruolo importantissimo e proprio per questo sarebbe forse il caso di non distorglielo da questo suo impegno”.

“Non vorrei che si ripetessero sempre i soliti errori perchè nell’attesa di un futuro radioso si passa sempre dall’esser giovani ad essere rottamati, e probabilmente sarebbe il caso che prima di arrivare alla seconda ipotesi si dia spazio per giocarsi la prima”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: