L’AQUILA: FURTO CON SPACCATA NELLA NOTTE IN BAR DI PAGANICA

20 Agosto 2014 10:42

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – Furto con spaccata, ingenti danni, precipitosa fuga con bottino pari a zero.

È accaduto questa notte nel bar “On the road” che si trova a Paganica, popolosa frazione del Comune dell'Aquila.





Questa la dinamica degli eventi secondo una prima ricostruzione: i ladri si sono introdotti nel locale spaccando la vetrata di una porta laterale, hanno dunque afferrato il registratore di cassa che però era vuoto, senza neanche un euro dentro. Per di più è scattato l'allarme che ha attirato l’attenzione di una gazzella dei carabinieri che stava effettuando, a seguito di una segnalazione, un pattugliamento nel vicino cimitero, dove spesso si verificano furti di rame.

I malviventi sono dunque fuggiti precipitosamente dal bar, portando con sé solo il registratore di cassa, lasciando nel locale dei sacchi neri di plastica che, si suppone, sarebbero serviti per riempirli di quanta più merce possibile.

Le indagini sono in corso. Grande intanto l'amarezza della titolare, la signora Teresa Cima.





“È il secondo furto che subiamo – spiega ad AbruzzoWeb – e continuiamo a non sentirci tutelati, certe volte penso seriamente di dormire direttamente dentro il mio bar, per difenderlo dai ladri”.

“Posso in fondo  avere comprensione per un ladro che ha fame ed è disperato – conclude –  ma non di chi ti fa degli sfregi, che non ha nessun rispetto. Non capisco infatti cosa se ne faranno di un registratore di cassa vuoto”. Filippo Tronca

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: