L’AQUILA: EX ONPI, RITIRATO IL BANDO DA 1,3 MILIONI PER I SERVIZI ALBERGHIERI

25 Aprile 2014 08:01

L'Aquila -

L’AQUILA – Annullato il baldo per l’affidamento dei servizi di ristorazione e alberghieri della residenza per anziani ex Onpi.

Il bando da 1,3 milioni, in scadenza il 29 aprile, è stato annullato due giorni fa, e la valutazione delle offerte sarebbe dovuta avvenire il 6 maggio.

Nella determinazione si legge che il motivo è dettato da richieste di chiarimento in merito a un criterio per la valutazione delle domande riferito al possesso di ulteriori certificazioni di qualità.

L’appalto, come si legge sul bando di gara, ha per oggetto l’affidamento dei servizi di ristorazione e alberghieri per 40 posti all’interno del corpo “C”  per anziani non autosufficienti.





Nella struttura, lo scorso 10 aprile è stato inaugurato l’hospice per cure palliative, una struttura con 12 posti letto pensata per malati inguaribili.

Alla guida dell’istituzione, intanto, è subentrata Patrizia Del Principe al posto di Antonio Orsini.

In attesa del nuovo bando, la gestione del servizio di ristorazione resta alla società Santa Croce.

Nel bando veniva specificato che l’istituzione, come appaltante, si riserva l’estensione dell’affidamento per ulteriori 36 posti per gli anziani autosufficienti e per altri posti letto che si trovano all’interno del complesso Ex Onpi. Elisa Marulli

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: