L’AQUILA: COLAGEO (PD), ”SODDISFAZIONE PER LAVORI ARISCHIA”

11 Luglio 2014 12:20

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Desidero esprimere soddisfazione per l’inizio dei lavori per la rimozione del blocco stradale, causato dalle forti piogge dell’inverno scorso, che impediva l’accesso alla Val Chiarino”.





Lo afferma in una nota il segretario del Circolo del Partito democratico di Arischia Loreto Colageo.





“È un risultato ottenuto grazie all’impegno, oltre che del Comune, del circolo del Partito Democratico assieme all’amministrazione dei Beni separati di Arischia, nonostante le differenti appartenenze politiche. È la dimostrazione che quando è in gioco il bene comune, la collaborazione è una via per ottenere risultati concreti”. 
 
“Un’altra buona notizia sui problemi che affliggono il paese – prosegue – è l’imminente inizio lavori per mettere in sicurezza l’incrocio tra la stradale 80 e la strada che porta ai Map. È una priorità di intervento che il circolo aveva raccolto nel corso dei vari incontri con la popolazione sul territorio, ottenendo l’inserimento di questo incrocio tra i lavori richiesti nel Bilancio partecipato”.
 
“La partenza di questi lavori – conclude Colageo – ci fa sperare su una rapida conclusione delle lunghe fasi burocratiche che purtroppo segnano i ritardi di altre opere già approvate e deliberate ma ancora in attesa di reale attuazione. Rimangono infatti ad Arischia diverse criticità e urgenze oltre alla ricostruzione, tra cui spiccano la necessità di rifacimento della scuola elementare e il ripristino del centro anziani e del campo sportivo, quest’ultimo adibito a campo accoglienza durante la fase dell’emergenza post – sisma”.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: