L’AQUILA CALCIO: ”VIENI ALLO STADIO CON MAMMA O PAPA’, TU ENTRI GRATIS!”

25 Marzo 2014 16:01

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – In occasione della partita tra L’Aquila e Pontedera che si disputerà domenica  30 marzo 2014 alle ore 15:00 allo stadio “Tommaso Fattori”, la società de L’Aquila Calcio, con la collaborazione dell'Ufficio scolastico regionale Abruzzo coordinamento educazione fisica e sportiva, ha deciso di mettere a disposizione, per tutti ragazzi delle scuole primarie (scuole elementari) del Comune de L'Aquila accompagnati da un proprio genitore (o parente), i tagliandi d’ingresso gratuiti validi esclusivamente per il settore 'curva sud'.





Le modalità di rilascio dei tagliandi d’ingresso sono: per usufruire della promozione “Vieni allo Stadio con Mamma o Papà”, i tagliandi d’ingresso possono essere rilasciati (sia quello gratuito che quello a pagamento per l’adulto) esclusivamente presso la sede sociale sita al “complesso Gran Panorama”, S.S. 17 – Contrada Vetoio –  67100 L’Aquila.

Il numero di telefono per informazioni è: 0862 25543, disponibile fino a sabato 29 marzo 2014 alle ore 19:00
Gli orari della biglietteria: 10-12 e 16-19.





La promozione sarà valida anche il giorno della partita, ma nella giornata di domenica i tagliandi saranno rilasciati esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Tommaso Fattori”.

Il costo del tagliando per gli adulti fino a Sabato 29 marzo sarà di € 10.00 mentre il giorno della partita il tagliando per gli adulti avrà un costo di € 12.00.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: