L’AQUILA CALCIO: COL PISA E’ SOLD OUT, TIFOSI A RIFINITURA SQUADRA

10 Maggio 2014 18:10

Regione -

L’AQUILA – Sono poche centinaia i biglietti disponibili per L’Aquila-Pisa di domani, domenica 11 maggio, primo turno dei play off di Prima Divisione per la Serie B.

Allo stadio ‘Fattori’ dell’Aquila ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: praticamente polverizzati i 4 mila tagliandi per la Curva Sud, cuore del tifo dei padroni di casa, ne restano poche centinaia a disposizione per la tribuna.





Intanto, gli aquilani continuano a recarsi nei punti vendita cittadini per acquistare un biglietto ‘storico’, visto che si tratta di un ‘capitolo’, quello della Serie B, che manca ai rossoblù da 80 anni. Al punto vendita Multiservice M3 di Marco Tursini, presso il centro commerciale “I Quattro Cantoni” nel nucleo industriale di Bazzano, non si ferma il viavai di tifosi.

“Bisogna ancora ‘staccare’ circa 300 biglietti per la tribuna, su 1.208 posti (100 per gli ospiti), mentre sono pochissimi rimasti i biglietti della curva – dice Tursini al nostro giornale – La tifoseria pisana ha fatto il pieno: 714 tagliandi su 800, finiti ieri. I restanti occuperanno uno spicchio di tribuna”.

Dal campo, invece, arriva la bella immagine dei supporters rossoblù, circa 150, che hanno incitato la squadra di mister Giovanni Pagliari nella rifinitura mattutina, come testimonia la foto scattata da Luca Pitone.





Nella foto in basso, Marco Tursini – Multiservice M3

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: