L’AQUILA: CAF-CISL, AL VIA LA CAMPAGNA FISCALE PER I CONTRIBUENTI

24 Marzo 2014 10:44

L'Aquila - Economia

L'AQUILA – Si apre oggi la campagna fiscale del Caf-Cisl.

La novità maggiore di quest’anno riguarda la possibilità di effettuare il 730 anche per i contribuenti che non hanno il sostituto d’imposta o che lo hanno insolvente.





“Questa importante novità – spiega Domenica Paris, responsabile Caf-Cisl della provincia dell’Aquila – riguarda tutti gli utenti che, fino allo scorso anno, non potevano compilare il 730 per il rimborso delle somme dovute. Dal 2014, anche chi non ha il sostituto d’imposta o lo ha insolvente, può effettuare il 730 indicando, come sostituto di imposta, direttamente l’Agenzia delle entrate, che provvederà al rimborso in tempi strettissimi”.

È possibile rivolgersi agli sportelli del Caf-Cisl della provincia dell’Aquila su appuntamento. Le sedi di via Gronchi, all’Aquila, via Monte Velino, ad Avezzano, via Bonghi, a Sulmona, vico Torre, a Pratola Peligna, via Garibaldi, a Carsoli e piazza San Giovanni, a Celano, sono aperte dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.

Il martedì e il giovedì l’orario si prolunga fino alle 19, mentre il sabato gli sportelli sono attivi dalle 9 alle 13. La sede di Castel di Sangro è operativa, invece, solo il mercoledì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.





Si può prendere appuntamento, per la dichiarazione dei redditi, telefonando ai  numeri 0862-318911; 0863-415861 e 0864-212093.

“Ricordiamo ai pensionati – dichiara Paris – che gli istituti di previdenza non inviano più a domicilio la documentazione per chi è interessato alla campagna Red e Invcid, né il modello Cud per l’elaborazione della dichiarazione dei redditi. Dati che possono essere reperiti direttamente dai nostri operatori dei Caf-Cisl tramite terminale e stampati in versione cartacea”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: