L’AQUILA: BUS AMA SPORCHI PASSEGGERI DENUNCIANO ”ABBIAMO PULITO I SEDILI”

1 Settembre 2015 09:21

L'Aquila -

L'AQUILA – Autobus “talmente sporchi” da costringere i passeggeri a pulire i posti prima di sedersi.

È successo all'Aquila su alcune linee dell’Ama lo scorso week end, in concomitanza dei giorni di maggiore affluenza di turisti in città in occasione della Perdonanza Celestiniana.





La denuncia di alcuni cittadini corre sulla pagina di Facebook ‘Sei aquilano se’, dove una passeggera scrive inferocita “sabato mattina salendo sull'autobus Ama ho trovato tutti i passeggeri che pulivano i sedili che erano completamente neri! Questi due fazzoletti ne sono l’esempio”.

Il disservizio arriva proprio nei giorni di ridosso all’aumento di biglietti e abbonamenti del 4,7% per l’adeguamento dell’Ama alla legge regionale 658 dello scorso 4 agosto.

“Dato che il costo del biglietto per una sola corsa è aumentato ad 1.10 euro e 1.60 euro se acquistato a bordo, ci dovrebbe essere garantito un minimo di igiene”, aggiunge.





Il direttore dell’Ama Angelo De Angelis motiva il disservizio spiegando che <“si è verificato a cavallo dei giorni di punta della Perdonanza nei quali alle corse ordinarie se ne sono aggiunte altre 7 richieste dal Comune per il trasporto dei figuranti e dei componenti delle città gemellate”.

“Ci scusiamo con gli utenti, ma probabilmente si è trattato di mezzi fermi presi dal deposito e quindi non puliti – conclude – Il problema si è verificato esclusivamente per un disguido nella programmazione dei servizi di pulizia. Quello che è accaduto non si ripeterà più”.  (m.gal.)

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: