L’AQUILA: BIMBA INVESTITA E UCCISA, OGGI IL FUNERALE NELLA CHIESA DI AVEZZANO

22 Ottobre 2014 11:07

L'Aquila -

L’AQUILA – Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 15, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano, nella frazione di Caruscino, ad Avezzano, i funerali della bambina di 12 anni Susanna Ciccarelli, travolta da una macchina domenica scorsa lungo la statale 17, a San Gregorio, davanti alla casa dell’Immacolata Concezione, dov’era ospitata.

La cerimonia sarà officiata da don Ilvio Giandomenico. La Procura della Repubblica ha evitato di disporre l’autopsia per cui la salma già da ieri mattina era stata restituita ai familiari.





Domenica prossima, invece, in occasione dell’ottavario, ci sarà anche una funzione di commemorazione a San Gregorio alle 16,30. Vi parteciperanno tutti i bambini dell’istituto e della scuola elementare di Paganica.

Intanto la madre della piccola Rosa Seritti, di 38 anni, ha riportato ferite guaribili in quaranta giorni. I medici, comunque, l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico.

Prosegue l’indagine da parte della polizia stradale, per capire la dinamica e vedere quali sono le responsabilità del 76enne R.P., il geometra aquilano in pensione, ex dipendente Anas, che era alla guida della macchina investitrice.





L’uomo è indagato per il reato di omicidio colposo e lesioni.

L’uomo è assistito dall’avvocato Antonio Valentini del Foro dell’Aquila mentre i familiari della bambina sono assistiti dai legali Emilio Amicone, Antonio Pascale e Andrea Tinarelli del Foro di Avezzano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: