LANCIANO: STREET FOOD DA TUTTA ITALIA E MUSICA DAL 22 AL 24 SETTEMBRE

21 Settembre 2017 11:05

Chieti -

LANCIANO – Week end all'insegna del cosiddetto ''cibo di strada'' e della musica a Lanciano  (Chieti) con la manifestazione Lanciano Street Food, che si svolgerà dal 22 al 24 settembre lungo Viale delle Rose.

L'iniziativa è organizzata da Circus Eventi e da Ascom Abruzzo, in collaborazione con l'hamburgeria “Ai Viali da Rocco”. Quindici food truck (camion ristoranti e chioschi del cibo) da tutta Italia, la birra artigiianale del Birrificio Lis D'oc, tutte le sere tribute band, gonfiabili e laboratori per i più piccoli, cooking show e hairdressing event.





Kermesse al via venerdì 22 alle 17, con cerimonia di inaugurazione alle 21 con la partecipazione delle autorità e di dirigenti di Ascom Abruzzo.

Sempre per venerdì concerto del “JollyBlu Pescara CoverBand”, ovvero la magia delle canzoni di Max Pezzali e degli intramontabili 883.

Sabato dalle 19 cooking show dello chef Stefano De Iuliis, con piatti dedicati a Lanciano ed ai lancianesi e poi concerto dei “Prk Puntoradiokom”, uno dei migliori tributi al Vasco nazionale.





Domenica, dalle 17 alle 19, il Barber Shop/bioestetica delle Sorelle Ricciuti presenterà le collezioni donna, uomo, estetica secondo un format giovane e dinamico.

E a seguire concerto de “I Desperados Tribute band Mannarino”, ossia il calore e l'irriverenza del più attuale cantastorie capitolino, Alessandro Mannarino.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: