LANCIANO, LICIA CAPRARA E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARY CLUB

12 Luglio 2017 13:33

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Sguardo puntato sul territorio per coglierne le esigenze, con un'attenzione speciale al sociale e alle giovani generazioni: questo l’impegno che caratterizzerà la nuova annata del Rotary Club di Lanciano (Chieti), guidato da Licia Caprara.

La carica è stata assunta nel corso del tradizionale passaggio del martelletto, che si è svolto sabato 8 luglio presso le cantine 'Dora Sarchese' di Ortona (Chieti), alla presenza del sindaco Mario Pupillo, dell’arcivescovo monsignor Emidio Cipollone, dei soci e numerosi ospiti.





A passare il testimone è stata Eliana De Berardinis, che nel corso del suo saluto non ha mancato di ricordare le numerose iniziative promosse dal Club nel corso dell’anno che si è appena concluso.

I nuovi progetti saranno invece presentati ai soci alla prossima assemblea, e subito dopo agli organi di informazione. Ad affiancare il nuovo presidente è il Consiglio direttivo composto da Fabio Lombardi, Errico D’Amico, Antonella Fantini, Erminio Vitelli, Rossella Piccirilli, Fausto La Morgia, Francesco Lombardi, Lucio Valentini, dal futuro presidente Filippo Paolini e dal past president Eliana De Berardinis.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: