LANCIANO GOLOSA: ALFREDO BATTE TUTTI, IL MIGLIORE DELLA 3^ PUNTATA BAKE OFF

21 Settembre 2014 20:08

Regione -

LANCIANO – Il talento di Alfredo, studente quindicenne di Lanciano (Chieti), infiamma i fornelli della tv italiana: a Bake Off Italia Alfredo Gaeta, concorrente della seconda edizione della trasmissione, nella terza puntata batte tutti e si aggiudica il grembiule blu.

Su Real Time il ragazzino impasta i suoi sogni e ha la meglio sui quattordici concorrenti che si cimentano nella preparazione di dolci particolari, superando due prove e aggiudicandosi il titolo di miglior concorrente della puntata.





Ernst Knam e Clelia D'Onofrio, giudici del programma, mettono alla prova i partecipanti con la creazione di una strudel originale e con una Rainbow Cake, una torta arcobaleno con sei diversi strati di pan di spagna colorati, ciascuna con una propria bagna, da portare a termine entro 2 ore e 20 minuti.

Benedetta Parodi, conduttrice del programma, lascia il verdetto a Knam che, al termine di entrambe le prove, decreta proprio il frentano Alfredo come migliore concorrente, in attesa della prossima sfida. Rossella Papa

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: