LANCIANO CALCIO: PICCOLO RESTA, AL VIA GLI ABBONAMENTI PER IL SECONDO ANNO DI B

20 Giugno 2013 15:30

Chieti - Sport

LANCIANO – In attesa che si scelga il nuovo allenatore, il Lanciano ha riscattato la comproprietà dell’attaccante Antonio Piccolo e ha presentato la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie B dei calcio.

Come previsto dall’accordo dello scorso gennaio, i rossoneri hanno riscattato dal Livorno la metà del cartellino di Piccolo (classe 1988), elemento fondamentale per la salvezza della squadra frentana con le sue 7 reti.

Ieri poi è stata presentata la campagna abbonamenti 2013/2014 dal titolo, “RossoNeroPositivo…e tu, di che gruppo sei?”





È questo lo slogan della campagna abbonamenti illustrata a Fossacesia (Chieti) dal club frentano.

Durante la presentazione sono intervenuti il presidente Valentina Maio, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo, il direttore generale Camillo D’Alessandro e il responsabile marketing Michele La Scala.

Valentina Maio ha affermato che “la nostra volontà è quella avere lo stadio pieno ad ogni partita. Tra le varie iniziative, sono molto orgogliosa delle agevolazioni per le donne, per la categoria degli under 16 e per i disabili.”





Il sindaco Pupillo ha aggiutno che “per la città di Lanciano il secondo anno di permanenza in serie B rappresenta un evento straordinario. Dal canto mio rinnoverò senz’altro il mio abbonamento in curva e auspico un’ampia partecipazione dei tifosi”.

Per il diggì D’Alessandro “la campagna  abbonamenti  avrà luogo dal 26 giugno fino alla prima giornata di campionato. Tra le altre cose, presentando lo stato di famiglia, un genitore che ha sottoscritto l’abbonamento potrà sottoscrivere l’abbonamento per uno o più dei suoi figli al costo di 50 euro in qualsiasi settore, anche differente”.

La Scala ha concluso affermando che “chi si abbona entro il 20 Luglio, ‘Prime Time’, avrà diritto a prezzi agevolati, sia vecchi che nuovi abbonati. I nostri abbonati, presentando la propria tessera, potranno godere di sconti presso i nostri partner commerciali.”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: