LANCIANO: 56ENNE MOLESTA RAGAZZE IN CENTRO, BLOCCATO

17 Agosto 2019 11:09

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Ha palpeggiato prima una ragazza minorenne, che è scappata subito, e poi altre due ragazze maggiorenni che, urlando, hanno attirato l'attenzione della pattuglia della Polizia che stava transitando in piazza Plebiscito a Lanciano.

Il molestatore, C.D., di 56 anni, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Lanciano per il reato di violenza sessuale.

Tutto è accaduto la scorsa notte, intorno all'una.





Ieri, gli agenti del Commissariato di Lanciano hanno effettuato numerosi controlli  di automobilisti: circa 250 le auto controllate ed altrettanti numerosi passeggeri e conducenti, nell'ambito dei controlli disposti dal Questore di Chieti ed intensificati nel periodo di ferragosto in tutta la provincia.

Inoltre, sono stati effettuati dei controlli amministrativi di esercizi commerciali e di ristorazione.

Sul lungomare di Fossacesia, è stato controllato un Bar Gelateria, unitamente al personale del servizio Sian (servizio igiene alimenti e nutrizione) della Asl Lanciano –Vasto-Chieti, elevando sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro, per le scarsissime  condizioni igienico sanitarie con cui venivano conservati gli alimenti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: