L’ADDIO A PIERPAOLO E VALENTINA, IN DUEMILA AI FUNERALI DEI DUE FRATELLI

29 Ottobre 2014 09:42

Chieti -

MIGLIANICO – Palloncini rossi in cielo, la musica di Elton John e duemila persone a piangere le due vite spezzate.

Una folla commossa ha salutato ieri Valentina (23 anni) e Pierpaolo Timperio (27), i fratelli deceduti la notte tra sabato e domenica in seguito a un incidente stradale. Quello di ieri è stato il giorno più difficile per i genitori dei ragazzi.
“Grazie a tutti per essere intervenuti”, è stato l'urlo di mamma Katia e papà Nando.





La comunità di Miglianico si è unita al dolore della famiglia, fermandosi una giornata intera in cui è stato proclamato il lutto cittadino.

Tanti gli amici e i ragazzi che frequentavano il locale Italians che hanno voluto essere presenti. Alle 15 le salme sono uscite dall'auditorium monsignor Vincenzo Pizzica, dove da lunedì era stata allestita la camera ardente.





A due amici, Stefano e Luigi, è stato affidato il ricordo dei fratelli scomparsi: “Lui era un gran tifoso dell'Inter e gli piacevano le moto. Ricordiamo ancora le tante partite a calcetto fatte sul suo terrazzo di casa. Valentina invece l'abbiamo vista crescere, era una brava ragazza”.

Presenti alla cerimonia anche sette sindaci del comprensorio e il primo cittadino di Miglianico, Fabio Adezio, tutti con la fascia tricolore.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: