LA WEB AGENCY GENESI CRESCE E CAMBIA SEDE

20 Dicembre 2017 17:20

Regione -

“Crescere insieme ai nostri clienti”, è questa la visione di Marco De Merulis e Francesco Di Pomponio di Genesi, web agency abruzzese specializzata in digital marketing.

Nata nel 1996, l’agenzia segue un percorso di costante crescita per trasferirsi da Giulianova a Mosciano Sant'Angelo nel 2017. La nuova e ampia sede si trova nei locali del prestigioso Blu Business Palace: sito in posizione strategica a pochi metri dall’uscita A14 Teramo-Giulianova, il moderno centro direzionale si è affermato in brevissimo tempo come importante crocevia per il terziario abruzzese. Un virtuoso punto di incontro tra imprese, professionisti e uomini d’affari che permette una maggiore operatività, in linea con il trend di crescita che l’azienda registra ormai da tempo.





“Web marketing, E-commerce, progettazione e sviluppo di siti web aziendali… le richieste che riceviamo quotidianamente sono tante e spaziano dalla consulenza strategica alle più dinamiche campagne di social media marketing. Azioni diverse, tecniche differenti, ma tutte rispondenti alla stessa necessità: promuovere di più, e meglio, la propria presenza sul web”.

Web che è ormai percepito come il marketplace più efficiente in termini di ritorno dell’investimento da un numero sempre crescente di realtà commerciali, professionisti e imprenditori. Non più un indefinito spazio di pagine informative, ma un vero e proprio strumento di crescita, con in più il vantaggio di poter monitorare costantemente i progressi delle proprie azioni.

Ci raccontano i due imprenditori: “Molti dei nostri clienti sono già ricchi di buone idee. Imprenditori e professionisti che il più delle volte hanno una ben definita linea di azione, e sono intenzionati ad espandere le proprie opportunità di business. Compito di Genesi è quello di trasformare le loro necessità in progetti che sappiano sfruttare tutte le possibilità offerte dalla rete, con concretezza, e cercando di massimizzare i rientri rispetto a obiettivi e budget affidato”





In Abruzzo un importante numero di aziende lavora col web ormai da anni, anche in maniera piuttosto efficiente. Imprese che vedono crescere la parte ‘virtuale’ della propria attività tanto da affidarsi a professionisti per garantirsi una fruttuosa -e sicura- presenza on line. Qual è il segreto per raggiungere dei risultati concreti sul web?

“Non esiste una ricetta miracolosa: come per la vita ‘off-line’ dell’azienda, nella maggior parte dei casi il successo dipende da un insieme di buone pratiche che messe assieme portano a risultati misurabili. I nostri clienti sanno quanto il giusto marketing mix sia determinante, in Genesi offriamo una gamma di servizi che cerchiamo di amalgamare nel migliore dei modi per massimizzare l’investimento: Consulenza strategica, Sviluppo e progettazione web, E-commerce, Web marketing, Social media marketing, Direct email marketing. In una parola: marketing digitale

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: