LA PROROMPENTE ILARIA A PESCARA: PRESENTATO IL SEXY CALENDARIO

23 Dicembre 2014 19:12

Pescara -

PESCARA – La prorompente bellezza di Ilaria Leonardis arriva a Pescara.

Ieri mattina nello storico caffè pescarese Berardo, è stato presentato il progetto “Ilaria 2015”, già ufficializzato qualche giorno fa all'Aquila, la città della bella protagonista degli scatti.

Il suo è un calendario “atipico”, dato che vede come protagonista non una modella di professione ma una nota commercialista aquilana, mamma di due splendidi bimbi.

Un fascino talmente strabordante, quello della Leonardis, che ha attirato anche l’interesse di registi come Edoardo Leo e Stefano Incerti.





Obiettivo del calendario è quello di rilanciare la bellezza della città dell’Aquila, in 13 sexy scatti in cui il corpo della bella Ilaria riflette il fascino del capoluogo.

Grazie all’obiettivo imprevedibile e plastico di Stefano Colacchi (fotografo sportivo e documentarista subacqueo che ha già diretto in passato alcuni progetti di immagine per L'Aquila), mese per mese Ilaria cambia pelle: a gennaio è una hostess, a marzo diventa dolce infermiera, ad aprile soave pin pup vintage, a maggio ruvida poliziotta.

Il progetto “Ilaria 2015” ha visto anche la partecipazione attiva di Marcello Di Giacomo (organizzatore di eventi), Giuseppe Leonetti (hair stylist) con la sua collaboratrice Antonella Francescangeli e la make up artist, Eleonora Sardella. (a.r.)

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: