LA MOVIDA PESCARESE DELLA DOMENICA SERA SI SPOSTA AL POESIA DI SPOLTORE

25 Ottobre 2016 13:30

Pescara -

PESCARA – Formula innovativa per la movida serale al Poesia di Spoltore, in viale Europa 128.

Una serie di eventi della domenica curati e organizzati dalla Wstaff di Vincenzo Cirmi e Simone Nunziato, organizzatore storico di serate nei locali della costa adriatica e con all'attivo una serie di collaborazioni anche a Roma.

Dall’aperitivo al dopo cena, con tante tipicità enogastronomiche, all’interno di un locale moderno ed accogliente, il tutto accompagnato dalle sonorità sapientemente mixate dei due deejay Jonathan Sterli e Nicola Simone.





“L’appuntamento – ricorda ad AbruzzoWeb Lucia D’Antuono, pr Wstaff – è per ogni domenica, dalle 20,30 per aperitivo e cena e dalle 23,30 per la serata”.

Domenica scorsa il terzo appuntamento della stagione con l’official party Rossetto di Bacco, serata dedicata al vino locale prodotto dall’imprenditore Adolfo De Cecco.

“Abbiamo avuto una buona risposta, registrando un tutto esaurito per la cena e per il dopo, il vino è stato molto apprezzato, contiamo di replicare”, dice la D'Antuono.

“Lavorare con questo staff mi da grandi soddisfazioni – svela la pr – siamo un gruppo affiatato che si rispetta ma soprattutto che lavora con la voglia e il fine di far divertire e soddisfare tutti coloro che vengono a trovarci”.





“Vogliamo diversificare gli eventi settimana per settimana – spiega Simone Nunziato – mi reputo un appassionato del panorama musicale mondiale e vorrei portare durante questa gestione domenicale un qualcosa di diverso ma soprattutto poliedrico che vada a soddisfare le diverse inclinazioni dei nostri clienti”.

Domenica prossima sarà ospite del Poesia il noto dj producer di etichette musicali di caratura mondiale Fabio Tosti.

Per prenotare un tavolo per la cena o il dopo, avere informazioni sulle serate, è possibile contattare il 320-9560490 o visitare il sito internet www.simonenunziato.it, presente anche su Facebook, Twitter e Instagram. Loredana Lombardo

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: