LA CIPRIANI MOSTRA I LIVIDI, ”ALTRO CHE MALORE, IL MIO EX VOLEVA UCCIDERMI”

23 Aprile 2014 08:27

L'Aquila -

SULMONA – “Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere”.





A raccontarlo è Francesca Cipriani, finita in ospedale nel Padovano dopo una lite con l'ex fidanzato.

L'ex gieffina originaria di Sulmona (L'Aquila) lancia pesanti le accuse e mostra le foto con gli ematomi e ricostruisce la vicenda: “Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte”.





Inizialmente si era diffusa la notizia che la soubrette fosse stata colpita da un malore dopo la lite scoppiata in un ristorante, il giorno di Pasqua. “Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada – racconta la Cipriani – È successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco (Pavanello, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, ndr) è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un'altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale”.

L'ex gieffina ha postato sul suo profilo Facebook le foto dei lividi e ha raccontato che non è la prima volta che subisce aggressioni: “Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web