JUDO:”TROFEO INTERNAZIONALE CITTA’ DI L’AQUILA”, AL VIA IL 17 OTTOBRE

22 Settembre 2015 13:43

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Al via il 17esimo Trofeo internazionale di Judo Città di L'Aquila e 11esimo Memorial “Augusto Desideri”.

L'appuntamento è il 17 e il 18 ottobre prossimi, presso il palazzetto della scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza del capoluogo.





Organizzata dall' Asd Amiternum Judo L'Aquila, la competizione è aperta a tutte le società e rappresentative affiliate alla Fijlkam, a tutti gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni convenzionati con la Fijlkam e alle rappresentative straniere aderenti alle Uej, fatta eccezione per la categoria Esordienti B, per cui possono partecipare solo i tesserati Fijlkam e le rappresentative straniere.

La giornata del 17, sarà la volta degli atleti delle categorie Cadetti, Juniores e Seniores. La gara sarà a eliminazione diretta con recupero doppio ed è aperta a tutte le cinture. La gara junior e senior sarà inoltre valida per l’acquisizione dei punti primo, secondo e terzo dan. Chi intende partecipare come rappresentativa lo dovrà comunicare nella Preiscrizione, in quanto non sarà possibile effettuare variazioni in sede di gara. L'iscrizione online è inoltre obbligatoria attraverso il programma kannon al link http://kannon.waza.it/index.php?p=form_iscrizione_step1&vh=2106&op=lng&lng=1 e ammonta a 12 euro per ciascun atleta iscritto online entro il termine di 7 giorni dalla gara e di 20 euro per ogni pagamento effettuato dopo il termine dei 7 giorni, compresi gli eventuali pagamenti effettuati in contati in sede di gara. Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario in concomitanza all’iscrizione e farà fede la data del mandato di pagamento (IBAN IT 34 K 08327 03603 000 000 000 114, Asd Amiternum Judo L'Aquila, presso Bcc Roma).

Il 18 sarà invece la volta di Esordienti B e Criterium giovanile Fanciulli e Ragazzi. 





Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario in concomitanza all’iscrizione e farà fede la data del mandato di pagamento. La gara si svolgerà con poul da quattro, in caso di tre atleti verrà effettuato il girone all’italiana ed eventuale doppio incontro (andata e ritorno) dove non sarà possibile accorpare più di due atleti. Nel caso un atleta sia solo nella sua categoria di peso, potrà essere spostato nella categoria di peso immediatamente superiore, previo assenso del proprio tecnico.

Iscrizione online è anche in questo caso obbligatoria al link http://kannon.waza.it/index.php?p=form_iscrizione_step1&vh=2106&op=lng&lng=1 e ammonta a 10 euro per ogni atleta, pagabili con bonifico bancario anticipato o in sede di gara.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: