SINDACO DE MARTINIS POSITIVO. OGGI LE DUE DETERMINANTI RIUNIONI IN PREFETTURA PER L'OK AL GRANDE EVENTO

JOVA BEACH PARTY A MONTESILVANO: E’ IL GIORNO DELLA VERITA’, ”SIAMO FIDUCIOSI”

22 Agosto 2019 07:31

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Si saprà oggi se il Jova Beach Party si terrà il 7 settembre a Montesilvano.

Nella riunione che si è svolta ieri mattina in Prefettura a Pescara, sarebbero comunque stati fatti dei passi avanti, come ha spiegato il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis.





Questa mattina, l'eventuale ok da parte della Commissione provinciale sicurezza che dovrà pronunciarsi e dare parere positivo sull'evento, dopo aver visionato la documentazione presentata dall'Amministrazione Comunale. 

Questa sera ci sarà poi il, Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che potrà prendere atto dell' eventuale parere positivo della Commissione. 





“Si sta lavorando a questo tavolo per quegli aspetti che potrebbero essere inficianti per lo svolgimento dell'evento. Si continua a lavorare e in tal senso oggi – ha spiegato il sindaco di Montesilvano – ci sarà un ulteriore appuntamento con la Commissione Sicurezza e il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, e solo dopo questi due tavoli si potrà avere una risposta definitiva relativamente all'ok per lo svolgimento del concerto di Jovanotti. Noi ribadisco che siamo pronti, abbiamo posto in essere tutte le azioni premianti per lo svolgimento dell'evento e siamo fiduciosi e ottimisti per portare nella nostra città e regalare alla regione questa importante tappa del tour di Jovanotti”.

E proprio il cantante Lorenzo Cherubini ha scritto ieri pomeriggio sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Domani sera dovremmo avere la conferma per il 7 settembre nella spiaggia di Montesilvano in Abruzzo. Dai!”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web