INCHIESTA SPOLTORE: DA OPPOSIZIONE MOZIONE DI SFIDUCIA

3 Agosto 2011 20:14

Pescara - Cronaca

SPOLTORE – Azioni congiunte per porre fine a questa consiliatura già dal Consiglio comunale straordinario di lunedì: verrà presentata una mozione di sfiducia che si chiede di sottoscrivere a tutti i partiti che si oppongono a Ranghelli, con rappresentanti e senza rappresentanti in Consiglio comunale.

È la decisione assunta ieri sera dai partiti di opposizione al Comune di Spoltore, in un vertice tenutosi nella sede del Partito democratico di Spoltore.





Presenti per il Pd il segretario provinciale Antonio Castricone, il segretario comunale Giovanni Tremante, il capogruppo Nando Capuzzi e l’ex sindaco Donato Renzetti, per l’Italia dei valori il segretario provinciale Bruno Celupica, il segretario comunale Giancarlo Canale e il consigliere comunale Luciano Di Lorito, per Rifondazione comunista c’era il segretario regionale Marco Fars e Renato Procaccini della sezione locale.

All’incontro è stato affrontato il tema dell’emergenza democratica a Spoltore alla luce dell’arresto del sindaco Franco Ranghelli per le note vicende giudiziarie, e dopo l’annuncio del sindaco Ranghelli di non volersi dimettere.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: