IL SELFIE CHE FINISCE SULLA T-SHIRT: PARALLELO 24, IL BRAND MADE IN TERAMO E’ GIA’ UN SUCCESSO

di Loredana Lombardo

18 Giugno 2016 08:30

Teramo - Cronaca

TERAMO – Parallelo 24 è il nuovo brand di abbigliamento del momento, creato a Teramo dall’idea di 3 ragazzi, che sta spopolando sul web e tra i vip.

Michele Di Pietro co-founder dell’azienda, amministratore e addetto alla produzione, Andrea Marcattili al commerciale e Luca Valentino alla comunicazione.

Paolo Ruffini, attore toscano famoso per la sua ironia, le ha recentemente indossate durante le puntate dello show che ha condotto su La7 insieme a Diego Abatantuono Eccezziunale veramente, e adesso tutti le vogliono.





Un altro voto noto di origini abruzzesi è il comico di Sulmona Gabriele Cirilli, che ha voluto imprimere il suo viso simpatico sulle magliette.

La loro mission è quella di unire qualità e artigianalità, da sempre valori propri dell’Abruzzo, con l’innovazione digitale.

“L’idea è nata dopo aver creato una pagina Facebook che parlava di tennis, da lì volevamo creare un brand di abbigliamento con le facce dei personaggi famosi sportivi – racconta Andrea Marcattili –  Alla fine, invece, abbiamo pensato di dare un tocco di originalità e metterci nel vero senso della parola la nostra faccia”.

“Parallelo 24 sfrutta le sapienti mani di designers artigianali in connubio perfetto con la potenza degli ultimi strumenti digitali, il tutto finalizzato alla realizzazione di un brand che esprima il meglio di ogni persona”.





“Put your safe and dress yourself è il nostro motto, consente di realizzare il capo associando una metà del proprio volto con la metà del proprio oggetto preferito, completando poi l’opera con una frase che contraddistingua la persona, scritta alla stregua di un hastag, simbolo che oggi spopola su tutti i social”.

“Non più quindi la classica t-shirt con il viso di personaggi famosi ma volti e frasi di persone comuni, prese dalla vita di tutti i giorni; averla è molto semplice – conclude Andrea – Basta inviare per e-mail una propria foto, scegliere un oggetto e la frase e al resto pensiamo noi!”.

Prima di cimentarsi in questa nuova avventura Michele lavorava in una stamperia dove ha acquisito le conoscenze basilari sulla grafica. Andrea ha studiato invece Management sportivo a Teramo e Luca, laureato in Economia alla Bocconi, si occupava di pubblicità sul web.

Per adesso sono presenti con una pagina Facebook e un e-commerce collegato, a Teramo assicurano anche consegna a domicilio, con la speranza e il sogno di potersi espandere al più presto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: