IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: ROSETO TIFA PER LORENZO PUCA IN FINALE

28 Novembre 2015 15:46

Teramo -

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Roseto degli Abruzzi (Teramo) sostiene Lorenzo Puca, pescarese di nascita ma rosetano d'adozione, alla finale de Il più grande pasticcere su Rai Due.

Il giovane, responsabile di produzione nella pasticceria del maestro Sandro Ferretti, ha ricevuto l'augurio dal sindaco Enio Pavone che a nome di tutta la città ha rivolto un grosso in bocca al lupo.





“Siamo lieti di poter celebrare questo importantissimo traguardo raggiunto dal giovane pasticcere che, nella finale della fortunata trasmissione di Rai 2, porterà in alto il buon nome della tradizione pasticcera e dolciaria della nostra città”.

“Lo scorso mese di marzo, assieme al presidente del Consiglio comunale, Nicola Di Marco, ci recammo a visitare la pasticceria del maestro Ferretti ed a consegnare al talentuoso Lorenzo, fresco vincitore del 'Campionato italiano pasticceria e cioccolateria seniores', una targa a nome della città di Roseto degli Abruzzi: l’auspicio è quello di poter festeggiare assieme nuovi traguardi e invitiamo tutti i nostri concittadini a sostenerlo mercoledì nel corso della serata finale”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web