”IL BORGO” DI SULMONA DIVENTA LA CAPITALE DEGLI SPOSI

di Alessandro Luciani

16 Novembre 2010 18:14

L'Aquila - Cronaca

SULMONA – Dal 10 al 14 novembre scorsi quasi 40 mila visitatori hanno raggiunto la galleria del villaggio commerciale “Il Borgo” di Sulmona (L’Aquila) per visitare i 24 stand della fiera sulmonese dedicata al mondo del matrimonio e della cerimonia.

GUARDA LA FOTOGALLERIA

La manifestazione, ospitata dal centro commerciale e diretta da Fiorenza Quadraro e dal suo staff, ha ottenuto un risultato inaspettato, superando le 30 mila visite della precedente edizione.

Anche in questa edizione, oltre agli stand espositivi delle ditte specializzate nel “wedding”, dagli abiti da sposo e da sposa alle bomboniere, dai ristoranti ai fotografi, dall’intrattenimento musicale alle liste di nozze, c’è addirittura chi ha proposto sculture modellate su zucche o torte monumentali di zucchero come la ditta romana Fantasie di Zucchero.





La Quadraro ha offerto ai suoi spettatori ogni pomeriggio momenti live di make-up & hair style a cura di estetisti e parrucchieri della Valle Peligna.

Sul palco per le esibizioni nel pomeriggio di giovedì 11 Dibi Center con Grazia Nevoso Parrucchieri e Ver Estetica con Puccilli e Marcucci Parrucchieri. Venerdì 12  le performance del centro estetico e benessere Molinaro con Parrucchiera Tina e My Club con Carla Coiffeur. Il 13 infine, è stata la volta di Glitter Estetica con Riflessi di Luce e del centro estetico di Lucia Tirabassi con Hair Style Tony.

Nelle ultime ore di fiera in tantissimi hanno assistito al defilè di abiti da cerimonia a cura dell’atelier Daian Spose di Sulmona e Sr dello stilista Simone Racioppo di Francavilla al Mare (Chieti).

“Desidero esprimere gratitudine a tutti coloro che hanno creduto al successo di questa seconda edizione – ha dichiarato il direttore del villaggio commerciale, Devis Di Cioccio – e tra questi, in particolare, all’agenzia organizzatrice Celebrity Management. A dieci anni dalla sua inaugurazione, il complesso commerciale si afferma sempre di più come la piazza dello shopping peligno”.





Per la Quadraro “un ottimo risultato, stancante, ma riuscito al meglio. Cercheremo di migliorare ancora e di ingrandirci sempre di più proponendo ai nostri visitatori prodotti di qualità sempre più alta. Desidero ringraziare tutto il mio staff e chi mi è stato vicino nella fase organizzativa e durante la maratona fieristica”.

“Un sincero grazie a alle mie hostess e assistenti – ha proseguito – Maria Vittoria Di Ciccio, Giancarlo Di Ciccio, Antonella Di Leonardo, Cristina Colasante, Martina Di Rocco, Melisa De Angelis, Tiziana Di Menna, Amanda Tarulli, Rita Di Mascio, Regine FJ Colarocco, Alessandro Di Nardo, Teresa Marinilli, alla mia assistente e producer Claudia Maiorano, all’amministratore Sandro De Santis, a Stefano Quadraro che ha curato il web marketing e la comunicazione, a Fracassi Events che ha curato l’allestimento scenografico e a Giuseppe Rinaudo, grafico dell’evento”.

Tra i tanti espositori: gli atelier  Big Joe, Daian Spose e il più volte recensito dal nostro portale Sr di Simone Racioppo, Arte Bagno e Fallavollita Arredamenti di per l’arredo casa, Fiden Porte e serramenti, il centro dimagrimento Vip Center, Perrotta Bomboniere, la sulmonese Gina Corredi, gli studi fotografici di Sabrina Petrella e Stefano Colonna, il Gran Caffè dell’Annunziata per il servizio catering al fianco di Santa Croce Meeting, I tre Archi e La Teleferica, Gran Sasso Energie, per la lista nozze D&R e Orsetti elettrodomestici, per le auto d’epoca Abruzzo Noleggi, per la stampa di partecipazioni e non solo Centro Stampa Rdweb, e l’impiantistica di Frascarelli Impianti.

Gli organizzatori hanno ringraziato anche il Cavaliere Pace e figli per aver offerto al pubblico de Il Borgo lo spettacolo pirotecnico a ritmo musicale nella giornata di inaugurazione della fiera.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: